Jump to content

Toggle shoutbox Shoutbox Open the Shoutbox in a popup

@  -UzZy- : (14 October 2019 - 11:56 AM) @EnjoyLC Pls read personal mesage i have a big problem
@  Shooter87 : (13 October 2019 - 04:28 PM) shop.. 9.995 cash
@  mostwanted : (13 October 2019 - 04:24 PM) sorry find in cash shop
@  mostwanted : (13 October 2019 - 04:23 PM) where im find scroll of blessing III for halloween popenian
@  RAIGA : (13 October 2019 - 01:12 PM) @EnjoyLC Can you please answer to my private message?
@  SgrilleX : (12 October 2019 - 02:51 PM) @hunter ciao hunter, cortesemente,può domandare nell' apposito forum ...distinti saluti
@  hunter : (12 October 2019 - 05:47 AM) *magical attack
@  hunter : (12 October 2019 - 05:46 AM) @EnjoyLC hey admn consuming coriver bow liv 57 weapon for arcer intelligence intelligence attack ?????? base attack lower than level 53 ?????? all this makes no sense :blink:
@  trinity : (12 October 2019 - 05:17 AM) what was reboot for?
@  EnjoyLC : (11 October 2019 - 02:52 PM) @ mrsneaky, give more information to me in a private message.
@  mrsneaky : (10 October 2019 - 10:12 PM) hey admin i didnt recive the bonus 25% cash
@  OdinsRache : (10 October 2019 - 09:02 PM) Dann soll er wenigstens das Doppel EXP neu starten -.-
@  trinity : (10 October 2019 - 08:10 PM) ok i didnt see that
@  EnjoyLC : (10 October 2019 - 08:07 PM) @ trinity, I said 7 days for free) the game was not available for 3 hours. not all day.
@  trinity : (10 October 2019 - 08:05 PM) will there be compensation?
@  EnjoyLC : (10 October 2019 - 07:48 PM) We were even given 7 days of free maintenance in return. ;)
@  TOTOxx : (10 October 2019 - 07:36 PM) :D :D :D :D
@  OdinsRache : (10 October 2019 - 07:26 PM) Technical or Hacking ?
@  EnjoyLC : (10 October 2019 - 07:25 PM) Hi, unfortunately we had technical problems with the hosting, now we will start the server. :mellow:
@  SgrilleX : (09 October 2019 - 10:34 AM) siamo in due allora ;) :P
@  -UzZy- : (09 October 2019 - 07:48 AM) Comunque sappi che il gioco punta né la direzione che a me piace aleno non mi annoio
@  -UzZy- : (09 October 2019 - 07:45 AM) Va bhe sei il protagonista x tutto il video vedi te non devi guardare il mio pg se sempre tu avanti :P
@  SgrilleX : (09 October 2019 - 07:32 AM) Non merita l'attenzione di guardarlo, è troppo lungo...taglia qualche pezzo..ti devo insegnare tutto..e che cazz
@  -UzZy- : (09 October 2019 - 07:25 AM) Ma di cosa Prenditi una ciotola di popcorn guarda il video che ho postato nel tuo topic guardati dal mio desktop poi vedi se mi prude :angry: B)
@  SgrilleX : (09 October 2019 - 06:24 AM) il video riguardava la quest, che centri tu??ti prude il culo??
@  -UzZy- : (09 October 2019 - 04:31 AM) Cmq io ne ho + di 15 video di ieri anche quello del boos
@  -UzZy- : (09 October 2019 - 04:30 AM) La continuazione celo io haha tagliare il video dove inizia il bello
@  EnjoyPlayer : (09 October 2019 - 03:08 AM) @fubar01 simple go to the garden premium and use the npc premium card that is there
@  fubar01 : (08 October 2019 - 10:04 PM) how do i use the premium garden ticket
@  SgrilleX : (08 October 2019 - 07:17 PM) :wub:
@  RAIGA : (08 October 2019 - 03:49 PM) why do some people here get more buffs in the buff bar like me? with me is at 50 buffs conclusion and others can use 65
@  Rica : (08 October 2019 - 01:11 PM) @EnjoyLC - Did the server time change? Some Event's doesn't have the correct start- and end-time.
@  lVIPlRockNRoll : (08 October 2019 - 12:19 PM) gamehack7.webnode.it
@  lVIPlRockNRoll : (08 October 2019 - 12:18 PM) gamehack7.webnode.it
@  Rica : (08 October 2019 - 11:22 AM) @SgrilleX - I did. q:
@  SgrilleX : (08 October 2019 - 10:33 AM) @Rica
heiii Rica, use the translator :lol: :D
@  -UzZy- : (08 October 2019 - 06:33 AM) Rica now i drive when i have 2 Min i do :)
@  Aleis : (08 October 2019 - 06:22 AM) where i can tp to altar of dukan ?
@  Rica : (08 October 2019 - 06:17 AM) @-UzZy- - Still better than my italian. :D
@  Aleis : (08 October 2019 - 06:16 AM) ok thank rica but where can i tp to go there
@  Rica : (08 October 2019 - 06:16 AM) @Aleis - Altar of Dukan. >->
@  -UzZy- : (08 October 2019 - 06:12 AM) Ok Rica but you know my englih its bad

Photo

pussy kiler

• Please log in to reply
32 replies to this topic

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 07 October 2019 - 08:26 PM #1

https://www.youtube.com/watch?v=KDLu_gBWDww

next time you call somewan pussy you have to be able to kill him without wich and cleric suport so pls stop cryy

Shooter87

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 75 posts

Posted 07 October 2019 - 09:10 PM #2

ahahahah sti 4 buffoni hanno fatto una gran bella figura di medda.. ahahahah infami e "cancia banniera".. ah dimenticavo, anche ladri di account.. ahahah hanno le lingue piene di calli a forza di leccare i culo a chi hanno preso per tro..a.. ahahah che skif..

ShOoTeR~87       Red~Bull

Jack~Daniels      Fireblade

Sandvik

1ef771-1562624744.jpg

hunter

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • LocationROMA

Posted 07 October 2019 - 11:16 PM #3

che tristezza, usare una cherica che non era nemmeno in gruppo,ergo non curava nessuno, per farsi compatire. O forse qualcuno c e rimasto male nel vedere che certi trucchetti infantili, non hanno funzionato. Ribadisco il concetto: "Signori si nasce, ed io lo nacqui" B)

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 05:28 AM #4

Punto 1 la cherica mi faceva marchio poi vedi tu
Punto 2 non parlare di signiori pk non 6 in posizione di farlo però puoi dirlo di me marco e stefan abiamo pagato x farti riavere gli tuoi pg
Giochiamo LC da 8-9 anni insieme hai pensato che ti ho preso le monete lo sai più di tutti che non mi presto a tanto cmq
Siete usciti di gilda pk c'era raiga adesso avete alleanza

Punto de la situazione sono rimasto Malle vedere tt questo e se in futuro mi fai ancora in discorsoDel tipo signiori si nasce ti mando di corsa a cagare pk a quanto pare non sai neanche che vuol dire

Ti prego risparmiami discorsi stupidi

Carjma

Newbie

• Members
  • Pip
  • 8 posts

Posted 08 October 2019 - 06:55 AM #5

Marco te lo dice una tua "una tua amica" .... Azz .... no vero. Dimentico che non conosci la parola amicizia. Prima di parlare datti uno sguardo

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 07:39 AM #6

Io uno sguardo me lo sono dato come vedi non mi viene facile sostituire amici gioco ancora con le solite persone quelli che non mi hanno rimpiazzato non ostante tuto sono rimasto male continuo a credere che siete de le brave persone pk x quanto mi riguarda tutti abiamo sbagliato e non porto rancuore x nessuno fatevi una ragione

hunter

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • LocationROMA

Posted 08 October 2019 - 07:48 AM #7

caro giany,

1) - la cherica per killare deve usare marchio, poi parli te che venivi con barra.

2) - vero avete pagato, ma di nascosto, contro la mia volontà, approfittando della fiducia che avevo in voi.

3) - il tuo amichetto di merende.  ha fatto del tutto per convincermi che eri stato tu a prendere le monete ( e ci sono testimoni ), il mio unico             commento è sempre stato: " le tue parole potrebbero avere anche un filo logico, ma senza prove io non accuso nessuno. Quando 

sulla  chat del forum il tuo compagno di merende, ti chiamava ladro, tu hai scritto che l unico debito lo avevi con me per i cash che ti avevo

dato. Ricordi quale è stato il mio commento?  Ti ho forse accusato? NO, ho semplicemente detto che i cash non li rivoleva indietro.

4) - Quando gli altri sono usciti dalla gilda, io non giocavo, se ben ricordi, sono tornata su enjoy dopo un mese e sono uscita dalla gilda per

stare con loro.

5) - Quando lo capirai che questo è solo un gioco? Minacci pk e allora? Pensi che posso turbarmi per questo? Pensi che dopo che mi hai

ucciso in un gioco la mia vita cambia? Rifletti su questo.

5) - Devo comunque scusarmi con te, ignoravo del tuo incidente e della tua menomazione fisica. E ti ammiro, continuare a giocare con solo tre

dita della mano dimostra grande forza di volontà!

Distinti saluti

Anna Maria

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 08:31 AM #8

Anna gli video sono la da vedere guarda dove sta la barra

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 08:33 AM #9

Guarda Anna ho sentito talmente tante storie che non hai idea io personalmente prima di prendere una decisione su uno qualunque di voi ci pensò pk le decisioni che avete preso di amicizia li non se ne parlata

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 08:35 AM #10

Nel senso ti avrei parlato ci conosciamo da molto tempo e non puoi negare sono sempre stato onesto

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 08:46 AM #11

Stai facendo figure 1 dietro l'altra prima la clerIc era lì solo per guardare adeso dici che ha partecipato pk avevo igni ti invito a vedere video prime che ti inventi un altra

hunter

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • LocationROMA

Posted 08 October 2019 - 09:03 AM #12

E chi te lo ha detto che ero li solo per guardare? Certo non ero li per curare, visto che non serviva!

Poi mi dici quale sarebbe la decisione in merito all'amicizia che avrei preso, visto che non giocavo su enjoy.

Mentre non giocavo, e loro erano gia usciti dalla gilda, tu mi hai contattato per chiedermi i cash per fare i titoli.

Come sempre non mi sono tirata indietro, perche ti ho sempre considerato un amico, e te li ho dati senza remore.

Sei tu che, quando il tuo compagno di merende, ha cercato di convincerti per il discorso delle monete, non sei venuto da me per chiarire. Se veramente mi consideravi amica, lo avresti dovuto fare!

Della barra dei kill poco mi interessa, fa prte del gioco e ci sta. Sono solo basita del fatto che non sei mai venuto da me per chiarire.

Con simpatia

Anna Maria

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 09:14 AM #13

Non io ho mai pensato Malle su di te pk dovevo chiarirmi me lo spieghi come sta cosa adeso devo lavorare sempre con simpatia

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 09:20 AM #14

Ah per informazione tua il compagno di merenda e stato il unico a dire quello che pensava che lo conosciuto 8 mesi fa a differenza tua che conosco da 9 anni sempre con simpatia

hunter

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • LocationROMA

Posted 08 October 2019 - 09:21 AM #15

Bene, che non hai mai pensato male di me mi fa piacere, la cosa e reciproca,  quindi gioco a parte sempre vecchi amici :)

Sempre con simpatia

Anna Maria

Carjma

Newbie

• Members
  • Pip
  • 8 posts

Posted 08 October 2019 - 09:37 AM #16

Gianni non era per te il mio messaggio.Era per qualcuno che predica bene e ruzzola male.

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 09:40 AM #17

Senza dubbio

Cmq quando sono tutti usciti e perché volevano una gilda di soli italiani pk c'era raiga bufo vero solo dopo sono venuto a sapere che sò o ladro e se credi che io sto mentendo chiedi né la tua gilda

-UzZy-

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 95 posts

Posted 08 October 2019 - 09:44 AM #18

Non voglio prendere in braccio nessuno e vero siamo amici di merenda ma ogni uno x cazi suoi ma credo che a tutti manca un po' di sincerità nessuno escluso di quelli che eravamo presenti in quel momento escludo gli nuovi giocatori

hunter

Advanced Member

• Members
  • PipPipPip
  • 149 posts
  • LocationROMA

Posted 08 October 2019 - 10:05 AM #19

escludi anche i vecchi, perche quando sono tutti usciti dalla gilda io non giocavo e se ben ricordi sono uscita dopo un mese, per quanto riguarda il tuo compagno di merende, lo chiamo cosi perche non è nella tua gilda, dici che  e stato sincero????? Ma anche quando ti insultava in chat e nel forum lo era? Oppure la sincerita la vedi solo quando ti parlano male degli altri? Rifletti.

SgrilleX

Member

• Members
  • PipPip
  • 12 posts

Posted 08 October 2019 - 10:24 AM #20

caro giany,

1) - la cherica per killare deve usare marchio, poi parli te che venivi con barra.

2) - vero avete pagato, ma di nascosto, contro la mia volontà, approfittando della fiducia che avevo in voi.

3) - il tuo amichetto di merende.  ha fatto del tutto per convincermi che eri stato tu a prendere le monete ( e ci sono testimoni ), il mio unico             commento è sempre stato: " le tue parole potrebbero avere anche un filo logico, ma senza prove io non accuso nessuno. Quando 

sulla  chat del forum il tuo compagno di merende, ti chiamava ladro, tu hai scritto che l unico debito lo avevi con me per i cash che ti avevo

dato. Ricordi quale è stato il mio commento?  Ti ho forse accusato? NO, ho semplicemente detto che i cash non li rivoleva indietro.

4) - Quando gli altri sono usciti dalla gilda, io non giocavo, se ben ricordi, sono tornata su enjoy dopo un mese e sono uscita dalla gilda per

stare con loro.

5) - Quando lo capirai che questo è solo un gioco? Minacci pk e allora? Pensi che posso turbarmi per questo? Pensi che dopo che mi hai

ucciso in un gioco la mia vita cambia? Rifletti su questo.

5) - Devo comunque scusarmi con te, ignoravo del tuo incidente e della tua menomazione fisica. E ti ammiro, continuare a giocare con solo tre

dita della mano dimostra grande forza di volontà!

Distinti saluti

Anna Ma

Queste affermazioni che hai fatto  lasciano il tempo che trovano, non hanno voglia di chiarire; stanno cercando stimoli per continuare a giocare ferendo gli altri..

Riguardo la gilda ,  Possiamo gildare chi vogliamo quando vogliamo senza dar conto a nessuno ...LA GILDA E' LA NOSTRA..

Dire all' admin che hai 3 dita per usare la macro ,  fa' capire il calibro della persona che ho di fronte...(spero che nel real non sei cosi')

Come dicesti tu @Uzzy : la tua avventura con noi è finita , quando ti calmi avvisaci (la ruota gira) :rolleyes:  B)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users